L’allenatore del Napoli, Rudi Garcia, è diventato papà. È nata la figlia del tecnico francese e della sua compagna, la giornalista Francesca Brienza. Per Garcia si tratta della quarta bimba dopo Carla, Eva e Lena nate dal precedente matrimonio con Veronique.
Rudi Garcia diventa papà: è nata la prima figlia con Francesca Brienza
Il nome della piccola non è stato ancora rivelato. L’allenatore azzurro ha mantenuto in gran segreto l’arrivo della bimba, anche se da tempo circolavano voci sulla gravidanza della giornalista romana.
Chi è Francesca Brienza
Nata a Roma, Francesca Brienza ha 37 anni ed è, come detto, una giornalista sportiva. Dopo essersi laureata partecipò a Miss Italia, poi fu contattata per lavorare a Roma Channel. Da lì è iniziata la sua carriera nel mondo dello sport: ha lavorato con Tiki Taka, Quelli che il calcio, poi si è occupata di calcio femminile su La7.
Proprio l’amore per lo sport le ha permesso di conoscere il suo attuale compagno e papà del suo primo figlio: nel 2014, quando lui era allenatore della Roma, si incontrarono a Trigoria, dove si allena la squadra giallorossa, e da lì non si sarebbero mai più separati.