Campania, 22enne morta dopo operazione per dimagrire. Il dolore dell’amica su Fb: “Eri bella così…”

Rabbia e sgomento. La morte improvvisa di Rosaria Lobascio, di 22 anni e originaria di Sala Consilina, ha gettato nello sconforto amici e parenti. La ragazza, infatti, si è sentita male dopo esser stata dimessa dall’ospedale Curteri di Mercato San Severino, a seguito di un intervento al quale  si era sottoposta per dimagrire.

Nelle ultime ore sui social sono apparsi decine di messaggi di cordoglio. Molti, infatti, la ricordano come una ragazza sempre solare. Rosaria era una fan di Emma Marrone. Nella sua foto profilo di Facebook era immortalata al fianco della cantante. Proprio quella immagine è stata utilizzata da una sua amica per ricordarla sui social network.

“Ho letto la notizia della tua morte – scrive Maria Rosa – Volevi perdere peso e ti sei sottoposta all’intervento. Eri bella così, anche con quei kg di troppo. Non è il chilo in più il problema… Conta la ricchezza interiore che possiedi… Adesso sei lassù tra gli angeli e stai illuminando il cielo. ”

Poi prosegue: “Ho scelto di condividere questa foto per te perché è la foto dell ultimo firmacopie del nostro idolo alla quale sei andata. Sicuramente quel giorno eri felice, piccola. Continuerai da lassù ad illuminare le persone care e dall’alto vedrai tutti i concerti di Emma Marrone. Lei avrebbe voluto avere anche te sotto il palco”.

“Non è colpa tua Rosy se la vita ti rende speciale e poi all’improvviso ti toglie pure il sorriso. Quel sorriso non è spento, anzi lo porterai con te lassù”, conclude l’amica. Ancora ignote le cause che hanno provato il decesso di Rosaria, anche se attualmente non si escludono complicanze post-operazione.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto