Salerno. Il dramma della giovane mamma suicida, la depressione dopo una gravidanza interrotta

antonietta corinto gravidanza aborto

Probabilmente non aveva mai superato quella perdita. Antonietta Corinto era stata messa dalla vita dinanzi ad una dura prova: quella di perdere un figlio in grembo. Ma nonostante tutto, la giovane che ieri ha deciso di togliersi la vita dopo aver allattato il piccolo appena nato, sembrava aver accantonato quella pagina e voler ricominciare appunto da Vincenzo.

E invece forse quello che sembrava agli occhi della gente non era così in cuor suo. Il 18 giugno di due anni fa convolò a nozze. Un matrimonio felice testimoniato dalle decine di foto che la giovane parrucchiera di Sapri pubblicava su Facebook.

Lo scorso anno però perse al quinto mese di gravidanza il primo figlio. Una dramma che non ha scoraggiato la giovane coppia saprese. A distanza di un anno circa da quella grave perdita è nato Vincenzo, frutto del loro grande amore. Perché Antonietta e Gerardo erano uniti da sentimenti forti e veri. Ma ieri Antonietta non ha retto più e all’ospedale Ruggi di Salerno ha deciso di togliersi la vita lanciandosi dal sesto piano.

Appena il 22 giugno, giorno della nascita di Vincenzo, la donna aveva scritto un post su Facebook che annunciava la sua venuta al mondo: “La vita a volte ti mette a dura prova…Ma io e te come facciamo da tanti anni insieme tenendoci mano nella mano affrontiamo tutto con coraggio e andiamo avanti…sfidando ogni ostacolo!oggi siamo diventati genitori la vita ci ha premiato e i miracoli esistono! Benvenuto al mondo Vincenzo piccolo scricciolo di mamma e papà!”

 

https://www.teleclubitalia.it/144568/salerno-antonietta-corinto-morta-suicida-ultimo-post-su-facebook/

Ti potrebbe interessare

Torna in alto