Salerno, dramma sul lungomare: 17enne muore in un incidente in scooter

Sabato di sangue a Salerno. Sul lungomare, in via Salvador Allende, un giovane di appena 17 anni, Manuel C., originario di Vietri sul Mare, ha perso ha vita in un incidente stradale nella notte tra sabato e domenica 4 settembre.

Salerno, si schianta con lo scooter contro un palo: Manuel muore a 17 anni

Ancora da chiarire la dinamica. Stando a una prima ricostruzione, il 17enne viaggiava in sella al suo scooter quando, per ragioni in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo a due ruote finendo fuori strada.

La corsa di Manuel è finita contro un palo dell’illuminazione pubblica. L’impatto è stato devastante. Sul posto le ambulanze dell’Humanitas ma per il giovane non c’è stato nulla da fare e i tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili. Successivamente sono intervenuti i carabinieri della locale Compagnia di Salerno per i rilievi del caso.

Il precedente

Solo pochi giorni fa il lungomare di Salerno era stato teatro di un altro incidente mortale. La scorsa settimana a perdere la vita una 54enne di origini brasiliane. In via Torrione la donna è stata travolta e investita da un’auto mentre era in compagnia del figlio 21enne.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto