Salerno, la moglie lo tradisce con un consigliere comunale: i due scoperti in una scuola

Salerno. Aveva ingaggiato gli investigatori privati per fugare ogni suo dubbio: capire, cioè, se a causare la fine della loro relazione, durata ben diciotto anni, ci fosse una terza persona. E la scoperta è stata a dir poco scioccante per un avvocato salernitano.

L’ex coniuge non solo aveva una liaison con un importante e conosciuto politico salernitano, ad oggi consigliere comunale, ma i due amanti erano soliti incontrarsi e ad avere rapporti intimi in una scuola elementare di Capaccio Scalo. A confermare la loro relazione clandestina, alcuni dialoghi che farebbero riferimento al luogo particolare dove avvenivano i loro incontri sessuali favoriti dalla complicità di una quarta figura, che consentiva alla coppia di entrare ed uscire dall’istituto scolastico.

Dei fatti è venuto a conoscenza anche il primo cittadino di Capaccio, che ha denunciato l’utilizzo non consentito di un edificio pubblico all’autorità giudiziaria competente. L’avvocato tradito, intanto, dopo aver scoperto la tresca della moglie col consigliere, ha avviato le pratiche per il divorzio.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto