Salerno, prova ad affogare cane “che dà fastidio”. Animale salvato dai bagnanti

Ha provato ad annegare un cane che a suo dire gli stava dando fastidio, forse perché abbaiava troppo. Il cagnolino è stato per fortuna salvato da alcuni bagnanti che hanno assistito alla scena. E’ successo a Salerno, alla spiaggia di Torrione.

Salerno, il cane abbaia in spiaggia: tenta di annegarlo. Cucciolo salvato dai bagnanti

Scene di ordinaria follia quelle che si sono registrate nei pressi della Carnale, una delle spiagge più frequentate dai salernitani in questi giorni di calura estiva. Come spiega Salernotoday, due giorni fa un uomo avrebbe afferrato sulla spiaggia un cane che a suo dire stava dando fastidio e ha provato ad affogarlo.

Un episodio di grave violenza che ha lasciato di stucco coloro che erano presenti in quel momento sul litorale. Tuttavia, quando alcuni dei bagnanti sono intervenuti per calmarlo, l’uomo avrebbe aggredito anche loro. A quel punto sono state allertate le forze dell’ordine.

Delinquente in fuga

Solo quando il delinquente è scappato sono giunte due pattuglie della municipale che nel frattempo erano impegnate sul fronte della viabilità della Notte Bianca. Il cagnolino intanto è stato affidato alle cure della “Lega del Cane” di Salerno ed ora cerca un padrone amorevole che voglia adottarlo.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto