Logoteleclubitalia

Salerno, ricercatrice universitaria travolta e uccisa mentre attraversa la strada

Assem Zhabossyn travolta investita morta
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Si chiamava Assem Zhabossyn ed era una ricercatrice Unisa originaria del Kazakistan la giovane di 27 anni travolta e uccisa ieri da un’auto a Salerno, in via Stanislao Lita, in pieno centro. A condurre la vettura killer un ventenne di Mercato San Severino.

Salerno, travolta e uccisa da un’auto: identificata la vittima

La giovane era in Italia per frequentare un dottorato all’Università degli studi di Salerno. Secondo una prima ricostruzione, la vittima stava attraversando la strada, tra via Roma e via Stanislao, quando è stata stata investita e centrata in pieno nei pressi del teatro Verdi. Alla guida della macchina, una Peugeot 308, c’era un ragazzo della provincia. L’automobilista si è fermato per prestare i soccorsi e ha chiamato il 118.

Banner Union2 Sito

Purtroppo, l’arrivo dei sanitari non ha riportato in vita la 27enne, già deceduta, probabilmente sul colpo, dopo l’impatto col veicolo. I tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Salerno. Presenti anche gli agenti della Polizia Municipale. L’investitore è risultato negativo all’alcol test. Da ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto