Logoteleclubitalia

Salerno, sorpreso a rubare nelle auto: si lancia nel vuoto per sfuggire ai carabinieri. È in coma

volo 7 metri salerno parcheggio ladro
Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Distrugge i parabrezza delle auto parcheggiate per rubare oggetti all’interno e poi scappa alla vista dei carabinieri; precipita da un’altezza di sette metri e finisce in coma. È successo a Salerno, nel parcheggio tra via Raffaele Cavallo e via Salvatore Calenda. La vittima è un uomo di mezza età in fase di identificazione.

Salerno, ladro sorpreso a danneggiare le auto: precipita da sette metri e finisce in coma

L’uomo si trova ricoverato in Terapia Intensiva all’ospedale “Ruggi”. Secondo una prima ricostruzione, è stato sorpreso a infrangere i finestrini di alcune vetture in sosta, probabilmente nel tentativo di rubare oggetti presenti negli abitacoli. Poi, alla vista dei militari dell’Arma, sarebbe scappato.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Nel tentativo di fuga, però, la vittima si è lanciata nel vuoto da un’altezza di circa sette metri. Nell’impatto è rimasto ferito gravemente ed è attualmente in coma.

I Carabinieri della Compagnia di Salerno, diretti dal Maggiore Antonio Corvino, hanno soccorso l’uomo insieme ai sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale. Non aveva con sé i documenti e dunque toccherà ai militari dell’Arma risalire alla sua identità e indagare su quanto accaduto nel parcheggio.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto