Logoteleclubitalia

Salerno, spiava la nipotina con l’app del cellulare: arrestato zio pedofilo

Banner Union2 Sito
Img 8528

Ha scelto di non parlare. Alle domande del gip, lo zio pedofilo ha preferito rimasto non rispondere. Subito dopo l’interrogatorio l’uomo, un paramedico, è stato trasferito nel carcere di Vallo della Lucania, dove il giudice ha disposto per lui la permanenza in una cella di isolamento.

Qualche giorno fa l’uomo era stato arrestato a Roma dai carabinieri della Compagnia di Battipaglia. A dare la notizia è Il Mattino. Contro di lui sono state raccolte prove schiaccianti: materiale pedopornografico è stato rinvenuto nel suo cellulare, in particolar modo foto che ritrarebbero la nipotina – minorenne, tra l’altro – nuda, scattate a insaputa della ragazzina.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Stando ad una prima ricostruzione, lo zio avrebbe installato sul cellulare della nipote una app, Cerberus, per spiare la nipote. Inizialmente l’applicazione era nata come antifurto, ora è stata ritirata dal mercato online perché ritenuta illegale. Pare, infatti, che dia la possibilità di spiare le conversazioni e anche di nascondere l’app. In questo modo il pedofilo riusciva a rubare scatti intimi alla nipote e di venire a conoscenza di ogni suo passo, spiando le conversazioni WhatsApp. Inoltre una volta recepite tutte le informazioni, queste venivano usate dall’uomo per ricattare la ragazzina.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto