Logoteleclubitalia

Salvini a Napoli: “Ha sbagliato lapide, non era quella di Lino Apicella ma di don Franco”

salvini napoli lapide apicella
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

NAPOLI. Avrebbe sbagliato lapide Matteo Salvini. Quando tre giorni fa il leader della Lega è stato in visita a Napoli si è fermato a Calata Capodichino, strada dove lo scorso 27 aprile l’agente della Polizia di Stato Pasquale Apicella è morto in un incidente stradale mentre inseguiva una banda di rapinatori. Lì ha lasciato dei fiori e si è fermato a pregare per il giovane poliziotto di Marano.

Salvini a Napoli

Ma secondo il consigliere comunale di Napoli Gaetano Troncone, Salvini ha sbagliato luogo. Quella lapide dove ha sostato l’ex ministro degli Interni non è quella dedicata ad Apicella bensì a  don Franco, detto il Sarto, personaggio molto amato nel quartiere.

Salvini dopo esser sceso dall’auto e aver deposto un fascio di fiori sullo spartitraffico, è stato contestato dai balconi da alcuni residenti.” SALVINI VIENE A NAPOLI E SBAGLIA INDIRIZZO. Salvini nel commemorare la morte del poliziotto Apicella sbaglia indirizzo e depone i fiori sulla lapide abusiva di Don Franco detto il Sarto” ha scritto il consigliere su Facebook.

https://www.teleclubitalia.it/196861/marano-messa-in-ricordo-del-poliziotto-lino-apicella-ce-anche-di-maio/

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto