Diretta Matteo Salvini. Nel corso di una diretta sul suo profilo Facebook, il leader della Lega Matteo Salvini è stato interrotto dalle urla di un vicino che ha esclamato: “Dici solo stronzate”. Il video in breve tempo è diventato virale sul web e ha ricevuto centinaia di commenti e condivisioni. In casa a causa dell’epidemia di Coronavirus, infatti, l’ex ministro dell’Interno ha registrato un filmato sul balcone del suo appartamento a Milano.
Dall’altra parte del condominio, però, un vicino ha interrotto il suo discorso urlandogli di dire “solo stronzate”. Nel filmato si vede Salvini che si guarda intorno alla ricerca del colpevole affermando: “C’è qualcuno che urla. Lo saluto, questo è il bello di Milano”.
Diretta interrotta Salvini: «Matteo! Dici solo str*nzate»
Un vicino di casa del leader della Lega, si è affacciato dal balcone gridando: «Matteo! Dici solo str*nzate». Il tutto mentre andava in onda la diretta interrotta Salvini dello scorso 28 marzo, trasmessa sul proprio canale Instagram. Il leader della Lega stava parlando del decreto Cura Italia, che oggi – giovedì 9 aprile – è arrivato in Senato per il voto di fiducia.