Logoteleclubitalia

San Giorgio a Cremano, agguato nella notte: 40enne ridotto in fin di vita

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Agguato a San Giorgio a Cremano. Un uomo di 40 anni con precedenti per droga e residente nel paese vesuvio è stato ragguunto da colpi d’arma da fuoco nella notte appena trascorsa. I sicari sono entrati in azione in via Bruno Buozzi.

San Giorgio a Cremano, agguato nella notte: 40enne in fin di vita

Ignoti hanno esploso colpi d’arma da fuoco all’indirizzo della vittima colpendola alla schiena. A soccorrere il 40enne è stato il fratello. Attualmente l’uomo è ricoverato in terapia intensiva all’Ospedale del Mare di Napoli. Sul posto agenti della Polizia di Stato del Commissariato di San Giorgio a Cremano e Squadra Mobile.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Si tratta del secondo agguato in poche ore a Napoli e provincia. L’altro fatto di sangue è avvenuto in piazza Volturno, nei pressi di corso Garibaldi, a Napoli, dove un 34enne pregiudicato ai domiciliari è stato gambizzato intorno alla mezzanotte da sconosciuti. Ad accompagnare il ferito all’ospedale San Giovanni Bosco è stato un suo amico. Per ricostruire la dinamica dell’accaduto sono al lavoro gli investigatori dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto