San Giorgio a Cremano, giovane avvocato muore stroncato da un brutto male

Aveva 45 anni ed era un avvocato molto apprezzato nell’ambiente forenze Marco Volpe. Purtroppo è deceduto prematuramente dopo aver lottato a lungo contro un tumore. I funerali si sono svolti l’altro ieri, 8 febbraio, a San Giorgio a Cremano, dove abitava. Lascia un figlio di 17 anni, una mamma e una sorella.

Aveva sconfitto il male una prima volte, ma poi il cancro ha fatto la sua ricomparsa a dicembre scorso. Il 45enne si è spento dopo un mese di agonia. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore su Facebook e sui social network per ricordarlo. Sgomento e incredulità anche nel mondo degli avvocati del foro di Napoli. “Nuova Avvocatura Democratica si unisce al dolore del collega Salvatore Maddaloni, per la perdita del cognato, e collega, Avv. Marco Volpe. Esprimiamo con grande dolore il nostro cordoglio”, si legge in una nota.

“Abbiamo condiviso così tanto insieme che il solo pensiero che tu non sei più qui, mi toglie il fiato. Eh già, i migliori se li prende sempre il cielo…e tu sei salito lí, oltre le nuvole, sempre più su.
Resti dentro di me sempre, oltre le distanze. Un giorno ci rincontreremo”, il ricordo di Mariapia.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto