Logoteleclubitalia

San Giorgio a Cremano, ragazzino sequestrato mentre va a scuola e poi rilasciato: fermato un 24enne

sequestro 15enne san giorgio a cremano fermato 24enne
Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Un 24enne è stato fermato con l’accusa di aver partecipato al rapimento di un ragazzo di 15 anni, avvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 8 aprile 2025, a San Giorgio a Cremano (Napoli). Il provvedimento è stato emesso dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli: l’accusa è di sequestro di persona a scopo di estorsione, aggravato dalla modalità mafiosa.

San Giorgio a Cremano, ragazzino sequestrato sotto casa mentre va a scuola e poi rilasciato: fermato un 24enne

 

Secondo quanto ricostruito, il 15enne – figlio di un noto imprenditore di Barra – stava uscendo di casa per recarsi al liceo “Silvestri” di Portici, quando è stato avvicinato da un commando con il volto coperto, incappucciato e trascinato con la forza su un furgone, sotto gli occhi di un testimone che ha subito dato l’allarme.

Incantesimi Mobile

Il sequestro è avvenuto in pieno giorno. Le ricerche si sono attivate immediatamente e, dopo poche ore, il ragazzo è stato ritrovato e messo in salvo. L’indagato è stato individuato e bloccato dagli investigatori.

Il 15enne e i suoi genitori, accompagnati dal legale Michele Rullo, sono stati ascoltati in Questura. Massimo il riserbo sulle indagini, portate avanti dalla squadra mobile di Napoli, con il supporto del Servizio centrale operativo della polizia di Stato e del Nucleo Investigativo dei carabinieri di Torre Annunziata.

Incantesimi Mobile
Incantesimi Desk

Ti potrebbe interessare

Torna in alto