Logoteleclubitalia

San Giovanni a Teduccio, guasto elettrico provoca un incendio in un palazzo

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Banner Union Sito

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato Ponticelli mentre percorrevano, nella tarda mattinata di ieri, Corso San Giovanni a Teduccio sono stati avvicinati da un uomo che li allertava di un incendio scoppiato in u appartamento posto all’ottavo piano dello stabile dove lui abitava.

Prontamente gli agenti sono intervenuti riuscendo a spegnere le fiamme ed a trarre in salvo l’anziana coppia che la abitava. Gli agenti sono riusciti ad accedere all’appartamento e a mettere in salvo i due per poi subito chiudere la mandata generale del gas, in quanto l’incendio, scaturito da un guasto elettrico come poi successivamente accertato dai Vigili del Fuoco, era scoppiato in cucina sul piano cottura.

Banner Union2 Sito

L’anziano uomo è stato medicato dal 118 che è intervenuto poco dopo per una ustione alla mano ma, entrambi non hanno voluto lasciare la loro abitazione per recarsi in ospedale. Grazie all’intervento dei Poliziotti i danni hanno riguardato solo l’ambiente cucina.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto