L’avrebbero avvicinata con una scusa presa poi di peso e fatta salire in auto per poi violentarla. Dovranno rispondere di violenza sessuale di gruppo, i tre ragazzi arrestati oggi dai Carabinieri di Foggia.
Una storia da brividi che risale a fine gennaio scorso, giorno in cui si è consumata la violenza. Secondo il racconto della ragazza, ritenuto attendibile dagli inquirenti, i 3 avevano conosciuto la giovane durante una serata in un locale di San Giovanni Rotondo.
Abusata da un gruppo di 3 ragazzi
I tre, poco più che 20enni, si sarebbero mostrati inizialmente amichevoli ma, dopo aver trascorso alcuni momenti insieme alla vittima, l’avrebbero aggredita abusando di lei.
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, i tre ragazzi avrebbero cercato in vari modi di convincere la vittima a seguirli. Quando la donna ha tentato di sottrarsi alle loro attenzioni, sarebbe stata spintonata, strattonata e palpeggiata e infine sollevata di peso e caricata all’interno della vettura che si è diretta in una zona buia e periferica.
Le violenze sarebbero partite già nell’auto, dove uno dei tre l‘ha stuprata mentre gli altri due amici guardavano. Poco dopo la ragazza è stata fatta scendere in strada ed è stata abusata nuovamente da tutto il gruppo.
Terminata la violenza è stata minacciata e picchiata con calci e pugni e poi lasciata sul posto. Le indagini, partite subito dopo la denuncia della vittima, sono arrivate a identificare i tre ragazzi come autori della violenza. Nei loro confronti durante le indagini, spiegano gli inquirenti, sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza.