E’ ancora sotto choc la città di San Giuliano Milanese per la morte di Luigi Alberto Codazzi, il 31enne di Civesio deceduto l’altro ieri in un tragico schianto sull’A14.
Decine i messaggi di cordoglio pubblicati dagli amici sui social network e in particolare sulla sua bacheca Facebook. Impossibile non ridere quando c’eri tu! Sempre solare e sorridente!!! Rip caro Gigi e un abbraccio alla famiglia”, scrive Gemma. “Porta con te il tuo sorriso e il tuo abbraccio”, il commento di Andrea. Ciao Gigi r.i.p. sarai per sempre con noi e nei nostri cuori”, il saluto di Federica.

Luigi, per gli amici Gigi, lavorava per Beko, azienda attiva nel settore della ristorazione come manager. Era conosciuto da tutti come un ragazzo gentile e perbene, oltre che un professionista affidabile.
Intanto è ancora da chiarire del tutto la dinamica dell’incidente. Dalle prime ricostruzioni, a provocare la morte del 31enne di Civesio, San Giuliano Milanese, è stato il cofano della Golf che aveva preso a noleggio. Improvvisamente si è alzato. La visuale si è oscurata e Luigi è andato a impattare contro un furgone Fiat Ducato Maxi. Lo schianto lo ha ucciso sul colpo.