San Giuliano, terminati i festeggiamenti. Le testimonianze dei fedeli: “Ogni anno emozione sempre più forte”

san giuliano 2018

Si sono conclusi sabato i festeggiamenti in onore di San Giuliano Martire a Giugliano. Questa edizione della festa del santo patrono è terminata con la processione per le vie della città. San Giuliano ha percorso le vie del centro e quelle più periferiche di Giugliano consentendo a tutti un momento di preghiera. Teleclubitalia ha seguito in diretta la processione raccogliendo numerose testimonianze di fede.

Toccante il racconto di Maurizio, un giovane che ai microfoni di Teleclubitalia ha raccontato la sua storia e le grazie ricevute proprio dal santo patrono.

Don Fabio Ruggiero ha ribadito l’importanza di coinvolgere i giovani nella vita quotidiana e infatti sono stati proprio i giovani al centro di questi festeggiamenti.

Gli iscritti storici del comitato hanno poi lanciato un appello ai giovani della città a far parte dell’organizzazione per portare avanti la fede e la festa in onore di San Giuliano.

Il ritorno di san giuliano nella collegiata di santa sofia è stato accolto da uno spettacolo di fuochi pirotecnici in piazza Matteotti.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto