San Giuseppe Vesuviano è in lutto per la morte di Lina Radunanza, stroncata da un brutto male contro cui lottava negli ultimi tempi. Aveva solo 38 anni. La donna viveva con il marito, Daniele, e i figli, Elena e Mattia, a Vicenza, ma era originaria del paese alle falde del Vesuvio.
I funerali si terranno martedì, 15 gennaio, presso la chiesa S. Pio X di Vicenza alle 14 e 15. Il marito Daniele su Facebook gli ha dedicato una straziante lettera d’addio: “Ciao amore mio, purtroppo questa notte te ne sei andata troppo in fretta, hai e abbiamo combattuto contro questo male con tutte le nostre forze, sei stata splendida in tutto e per tutto e ci hai sostenuto più di quanto non abbiamo fatto noi”.
Poi continua: “Ho tanta voglia di seguiti ovunque tu sei andata ma non posso: devo seguire ed aiutare prima le nostre due gemme, Elena e Mattia, anche loro avevano ed hanno bisogno ancora di te ed io, come ti ho promesso, li starò sempre vicino e li abbraccerò e li sosterrò ad ogni loro passo e caduta: però tu da lassù proteggici e insieme a Giuseppe tienici sempre d’occhio, ciao amore mio sei e sarai sempre nei nostri cuori. Un bacione enorme”.