Logoteleclubitalia

San Giuseppe Vesuviano piange la scomparsa di Antonio, aveva solo 24 anni

san giuseppe vesuviano morto antonio langella
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Tragedia nel comune ai piedi del Vesuvio, Antonio Langella muore a causa di un brutto male. È stravolta la comunità di San Giuseppe Vesuviano per la scomparsa del 24enne che è deceduto dopo aver combattuto come un leone. Antonio aveva frequentata l’istituto IPSAR L. De’ Medici ad Ottaviano. Era fan della nota cantante Nancy Coppola e dopo anni aveva finalmente realizzato il suo sogno: incontrarla e chiederle uno scatto. La notizia della scomparsa di Antonio ha fatto rapidamente il giro del web e della città. Centinaia i messaggi sui social per ricordare il giovane.

Antonio Langella stroncato da un brutto male: i messaggi d’addio

Un utente scrive per lui: “Piccolo angelo riposa in pace….un brutto male ti ha strappato alla vita terrena… condoglianze alla famiglia Langella per la perdita di Antonio….“. 

Un’altra aggiunge: “Non si può morire così, che la terra ti sia lieve“. Ed anche: “Risposa in pace, conforta i tuoi cari”. Ancora un semplice messaggio che recita: “Dolcezza infinita“, e che lascia intendere quanto la sua comunità fosse legata ad Antonio e si sia raccolta nel dolore per la sua scomparsa.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto