Logoteleclubitalia

Covid a scuola nel Casertano, il sindaco chiude tutti i plessi fino al 26 maggio

san gregorio matese scuole chiuse covid
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Con l’ordinanza del sindaco di San Gregorio Matese, chiudono le scuole d’infanzia, primaria e secondaria di primo grado fino a giovedì 27 per l’altro numero di contagi tra la popolazione scolastica.

Covid a scuola, chiusi tutti i plessi del territorio

Il sindaco di San Gregorio Matese, Giuseppe Carmine Mallardo, ha chiuso le scuole di ogni ordine e grado perché – come si legge nel provvedimento – vi sono “diversi casi di persone contagiate da Covid-19 e altre poste in isolamento, che interessano a vario titolo la popolazione scolastica sul territorio comunale”.

Banner Union2 Sito

L’atto del primo cittadino riguarda le scuole d’infanzia, la primaria e la secondaria di primo grado. La sospensione delle attività didattiche in presenza proseguirà fino al 26 maggio. Dopodiché si torna in classe giovedì 27 maggio.

Leggi anche: San Felice a Cancello: esplode bombola di gas. Arrivano i pompieri

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto