Sorpreso a rubare una Fiat Panda, ha preso a morsi i carabinieri per evitare di finire in manette. Protagonista della vicenda un 21enne domiciliato a San Marcellino, in provincia di Caserta.
San Marcellino, sorpreso a rubare auto prende a morsi i carabinieri
Secondo quanto ricostruito, il giovane – di origini ucraine – stava tentando di rubare l’auto di proprietà di un 68enne della zona nella notte tra il 27 e il 28 dicembre, poco dopo la mezzanotte, in via Cilea a San Marcellino quando è stato notato da un carabinieri della Compagnia di Formia, libero dal servizio.
Non appena il militare si è reso conto di quanto stesse accadendo, ha richiesto l’intervento dei colleghi di Aversa. I militari si sono avvicinati al 21enne per un controllo e il giovane, vistosi alle strette, ha ingaggiato una colluttazione per scappare.
Durante le fasi dell’arresto, nel tentativo di divincolarsi dalla presa, ha aggredito con un morso uno dei carabinieri intervenuti. Nemmeno quella mossa a sorpresa è però servita: il 21enne è stato ugualmente bloccato e, tratto in arresto, è stato portato in caserma in attesa del processo per direttissima per il tentato furto. Il militare rimasto ferito è stato medicato, le sue condizioni non sono gravi: ha riportato un ematoma escoriativo all’avambraccio destro.