Logoteleclubitalia

Orrore in Campania, droga la figlia per violentarla e poi la “cede” a un amico

Gif I Tipo
Banner Union Sito

Una storia terribile di violenze e abusi. Avrebbe drogato la figlia per violentarla, e poi l’avrebbe “ceduta” a un amico perché potesse abusarne a sua volta. Ad inchiodare un 39enne di San Marzano sul Sarno, in provincia di Salerno, ora ci sarebbe anche la testimonianza del fidanzato della vittima. E’ quanto è emerso in udienza nei giorni scorsi al tribunale di Nocera Inferiore.

A processo il padre della giovane, accusato di aver violentato più volte la figlia. Si sarebbe arrivati ora a una svolta con la testimonianza di un giovane marocchino, l’attuale fidanzato della ragazza, che ha confermato l’impianto accusatorio della procura. Il ragazzo, che si è dichiarato estraneo ai fatti, avrebbe raccontato di aver visto più volte “quell’uomo uscire dalla camera da letto con il pantalone slacciato. Lei era all’interno e ricordo che chiedeva aiuto”.

Racconti dai quali emerse anche altro, e cioè di toccamenti e abusi di tipo sessuale che l’uomo avrebbe consumato nei riguardi della figlia, che spesso veniva violentata anche da un amico del padre. Per lui il tribunale si è già pronunciato tempo fa, in abbreviato, con una condanna a 2 anni e 6 mesi. Le indagini dei militari portarono alla scoperta che spesso la ragazzina veniva inibita anche nelle reazioni, sottostando alle perversioni dei due, con l’uso di droga.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto