Logoteleclubitalia

San Pietro a Patierno, schianto con la Panda, così è morto Vincenzo Mazzola

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Img 8528

È morto sul colpo Vincenzo Mazzola, giovane di 38 anni rimasto vittima in un incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 3 agosto, nel quartiere di San Pietro a Patierno a Napoli. I fatti sono accaduto intorno alle ore 13 in via via Pasquale Borrelli, strada che costeggia parte del perimetro dell’aeroporto di Capodichino.

San Pietro a Patierno. Schianto con la Panda nera, così è morto Vincenzo Mazzola

Secondo una prima ricostruzione, Vincenzo era a bordo del suo scooter quando ha impattato una fiat Panda guidata da un 75enne. L’auto stava svoltando per entrare in un’attività commerciale e Mazzola, che percorreva la stessa strada nel senso opposto di marcia, ha centrato la vettura sulla fiancata destra.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Un impatto tremendo che non ha lasciato scampo al 38enne che è deceduto all’istante. Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto hanno tentato di rianimarlo ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Il conducente della Panda, anche lui residente in zona, è stato è stato accompagnato in ospedale per alcuni esami di controllo.

Le indagini

Eseguita anche l’ispezione sul telefonino, per verificare se fosse in uso al momento dello schianto, che è risultata negativa. La salma della vittima è stata trasferita all’obitorio a disposizione dell’autorità giudiziaria. Vincenzo era molto conosciuto in città e lavorava come commerciante. Era sposato da 8 anni ed era padre di due bimbi piccoli.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto