San Severo, drammatico incidente sulla statale: Ermanno muore sulla sua moto

ermanno fusillo morto incidente san severo

Drammatico incidente ieri sera sulla statale 16, via Lucera, nel comune di San Severo, in provincia di Foggia. A perdere la vita è stato Ermanno Fusillo, del posto, 53 anni. L’uomo sarebbe deceduto sul colpo.

Secondo una prima ricostruzione, il 53enne viaggiava in sella alla sua moto lungo la statale quando si è scontrato frontalmente con un’Audi A3 guidata da un 27enne all’incrocio con via Lucera. L’impatto sarebbe stato fatale.

Fusillo è stato sbalzato dalla sella ed è rovinato sull’asfalto. Il conducente della vettura invece ne sarebbe rimasto illeso. Sul posto, insieme ai sanitari del 118, gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi del caso. Saranno adesso da accertare le responsabilità dell’incidente e l’esatta dinamica. Il 27enne rischia di essere indagato per omicidio stradale.

Appassionato di motori, Ermanno era conosciuto e benvoluto da tante persone. La notizia del suo decesso ha fatto rapidamente il giro della città di San Severo. Molti anche i messaggi di cordoglio pubblicati sui social network. “Vogliamo ricordarti cosi con il tuo sorriso inconfondibile, rimarrai sempre nei nostri cuori”, il commento d’addio di Marianna.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto