Lite passionale finisce nel sangue a Qualiano il giorno prima di San Valentino. Un 24enne ha accoltellato il rivale in amore in strada ed è stato denunciato a piede libero dai carabinieri della stazione di Qualiano coordinati dalla Compagnia di Giugliano. Il giovane, di Villaricca, deve rispondere di lesioni personali e porto abusivo in luogo pubblico di oggetti atti a offendere.
Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, il ragazzo, ieri sera, è stato ritenuto responsabile del ferimento di un coetaneo avvenuto nella serata al culmine di un diverbio nato tra i due per motivi di gelosia. Sarebbero infatti innamorati della stessa ragazza.
Dalle parole si è passati presto ai fatti: il 24enne ha estratto un taglierino dalla tasca e ha sferrato un fendente all’addome dell’altro. La vittima, trasportata all’ospedale San Giuliano di Giugliano, ha riportato una ferita all’addome lunga un centimetro e mezzo e profonda tre, giudicata guaribile in giorni quindici. Il giovane è tutt’ora ricoverato in osservazione presso il nosocomio giuglianese.