Logoteleclubitalia

Sangue nel Casertano per l’amante: accoltella rivale in amore in mezzo alle gambe

rissa piedimonte matese zuffa amante
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Litigio tra due uomini finisce a coltellate a Piedimonte Matese (Caserta). Alla base della zuffa motivi passionali per unadonhna contesa. In ospedale sono finiti Giuseppe Z., di Castello Matese, e Giancarlo F., infermiere, di Piedimonte.

Piedimonte Matese, zuffa in piazza per una donna: due feriti

L’uomo ha beccato tre fendenti all’inguine, al torace e al collo al termine di un alterco avvenuto nel centro storico di Piedimonte Matese, in via Cappello, nei pressi della piazza principale del comune casertano. Durante il confronto a muso duro, uno dei due ha estratto il coltello, colpendo il rivale per tre volte. Particolarmente grave il fendente inferto in mezzo alle gambe. La vittima è stata soccorsa da alcuni passanti e trasportata immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico ed è stato dichiarato fuori pericolo.

Desktop

Le indagini

Ancora non è chiara la dinamica dei fatti sulla quale indagano i carabinieri della Compagnia del capoluogo matesino. L’aggressore, dopo la fuga iniziale, si sarebbe presentato spontaneamente ai militari dell’Arma per poi essere accompagnato in ospedale dove attualmente è piantonato. Anche lui infatti è ferito: al momento non è ancora stato accertato chi dei due si sia presentato all’appuntamento con la lama.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto