Logoteleclubitalia

Area Sanremo, il giuglianese Francesco Mennillo è in semifinale

francesco mennillo area sanremo giugliano
Banner Union2 Sito
Img 8528

Martinsicuro. Da tempo aveva accantonato la musica ed il canto. Poi la scelta di riprendere un percorso che nel 2010 lo portò a comporre e pubblicare l’album “L’amore, il sesso e la noia” e, nel 2014, “Malato di rancore”, brano sul dramma della Terra dei fuochi.  È ripartito da Area Sanremo Tour, il giuglianese Francesco Mennillo, 34 anni, cantautore e volto di TeleClubItalia.

Verso la fine di agosto ha superato la eliminatoria tenutasi a Napoli che gli ha permesso di accedere alla fase interregionale in Abruzzo. E sull’Adriatico a Martinsicuro, Mennillo si è guadagnato un posto tra i semifinalisti del contest itinerante, l’unico, che porta i giovani sul palco dell’Ariston. Le semifinali avranno luogo nella cittadina ligure verso la metà di ottobre.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Il cantautore giuglianese ha così commentato il traguardo raggiunto: “Sono molto felice per questa nuova esperienza ad Area Sanremo che sta portando tante soddisfazioni. Ora tocca lavorare su una bella canzone che mi possa rappresentare al meglio. Comunque vada, è stata un’ottima ripartenza dopo un periodo di pausa dalla musica e vorrei ringraziare il maestro Ciro Barbato e Maria Puca che mi hanno sostenuto e guidato in questo percorso”.

Banner Union2 Sito
Incantesimi Desk

Ti potrebbe interessare

Torna in alto