Sanremo, i duetti dei cantanti campani: Big Mama con Gaia e Sissi. Geolier con D’Alessio e Luché

Gigi D’Alessio torna A Sanremo che anche quest’anno canta Napoli. Dopo le parole di Geolier, orgoglioso di portare il dialetto partenopeo sul palco dell’Ariston, arrivano i nomi che accompagneranno gli artisti in gara nella serata dei duetti.

Sanremo, i duetti dei cantanti campani: Big Mamma con Gaia e Sissi

Big Mama, artista della scena urban italiana originaria dell’Irpinia, sarà accompagnata dalla cantautrice napoletana La Niña che assieme a Gaia e Sissi proporranno il celebre brano “Lady Marmellate”.

Umberto Tozzi sarà, invece, il protagonista di un medley dei suoi più grandi successi assieme ai The Kolors. Altro campano che accompagnerà un big in gara, sarà Pino D’angiò, al secolo Giuseppe Chierchia che duetterà con i Bnkr44 con la canzone del 1980 “Ma quale idea”.

Geolier con D’Alessio e Luché

Grande attesa per il il rapper di Scampia, Geolier, che nella serata del venerdì proporrà un medly intitolato “Strade” che eseguirà con due suoi colleghi della scena rap Guè Pequenio e il compaesano Luchè, mentre la nota melodica sarà ad opera di Gigi D’Alessio.

Nomi altisonanti e rappresentativi dello scenario della musica napoletana che abbracciano diversi generi musicali. Ci sarà solo da scoprire chi vincerà.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto