Logoteleclubitalia

Santa Maria Capua Vetere, annuncia il suicidio con una mail: salvato in extremis

Annuncia il suicido con una mail, i soccorsi entrano dalla finestra e lo salvano
Banner Union Sito

Aveva mandato una mail ad un parente: “Mi sto per uccidere”. È accaduto a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, dove vigili del fuoco e carabinieri sono intervenuti per salvargli la vita.

Santa Maria Capua Vetere. Annuncia il suicidio con una mail, salvato in extremis

Un 54enne del posto aveva mandato un messaggio a un familiare per annunciare il gesto estremo. Si era anche legato una busta di plastica al collo ma il tempestivo intervento dei militari dell’arma e dei pompieri è risultato determinante per salvargli la vita. I carabinieri, infatti, subito dopo la segnalazione ricevuta hanno immediatamente raggiunto l’abitazione e dopo aver più volte invano bussato alla porta hanno chiesto l’ausilio dei Vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta con i quali, utilizzando la scala, sono riusciti ad entrare nell’appartamento attraverso una porta finestra al terzo piano dello stabile.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

L’uomo si trovava in camera da letto, privo di conoscenza; sulla testa aveva una busta di plastica tenuta ferma da una corda legata intorno al collo. Accanto a lui, carabinieri e vigili del fuoco hanno rivenuto anche diversi coltelli, mentre sul corpo, all’altezza dei polsi, c’erano dei tagli. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno rianimato il 54enne sul posto: l’uomo è stato poi trasportato in codice rosso all’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa, dove è tuttora ricoverato. Da quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita.

Foto di repertorio

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto