Lite in strada per il Reddito di Cittadinanza, tenta di accoltellare l’ex marito

L’ex marito gli sottrae la carta prepagata del Reddito di Cittadinanza e lei tenta di accoltellarlo in strada. È quanto accaduto questa mattina giovedì 26 maggio intorno alle ore 10.30, a Santa Maria Capua Vetere nei pressi del Tribunale Penale.

Santa Maria Capua Vetere, tenta di accoltellare l’ex marito

Una donna si era recata dall’ex marito, ausiliare del traffico casertano, in servizio proprio in quella zona. I due hanno iniziato a discutere tanto da richiamare l’attenzione di alcuni militari a presidio del Tribunale. Urla e parole forti: la donna rivendicava la tessera del Reddito di Cittadinanza sottratta dall’ex marito.

Gli uomini dell’Esercito hanno tentato di sedare gli animi quando, improvvisamente, la signora ha tirato fuori un coltello inseguendo e minacciando l’uomo davanti a decine di presenti che in quel momento si trovavano di passaggio. La tentata aggressione è stata impedita prontamente dai militari. Sul posto sono intervenuti i anche i carabinieri della locale compagnia.

La donna è stata condotta dai militari dell’arma in caserma e lì avrebbe raccontato i motivi di tanto astio nei confronti dell’ex marito. I militari hanno provato a calmarla un’ennesima volta valutando un deferimento per porto abusivo di coltello.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto