È stata dimessa la bimba di 10 anni colpita alla testa nel corso di una sparatoria avvenuta all’esterno di una nota pasticceria il 23 maggio scorso a Sant’Anastasia.
Sant’Anastasia, è stata dimessa oggi la bimba di 10 anni
La piccola, trasportata d’urgenza presso il Santobono di Napoli, è stata sottoposta a due interventi chirurgici, il primo del quale per estrarre il proiettile che si era conficcato nelle ossa del cranio, entrambi perfettamente riusciti. Anche la mamma della bambina era rimasta ferita nella sparatoria. Colpita di striscio all’addome da un proiettile vagante. La donna era stata dimessa il 25 maggio scorso dopo 2 giorni di ricovero.
Nel bar era in corso una festa a cui stavano partecipando una decina di bambini, rimasti scioccati dall’accaduto ma fortunatamente tutti incolumi. La pioggia di fuoco sarebbe scaturita dopo sguardi di sfida nella folle logica criminale di dimostrare la supremazia sul territorio tra gruppi diversi. Il Comune di Sant’Anastasia ha annunciato sul caso la costituzione come parte civile nel futuro processo.