Sant’Antimo: blitz della Polizia Locale contro occupazioni abusive, furti di acqua ed energia

Questa mattina, la Polizia Locale di Sant’Antimo ha effettuato un blitz all’interno di edificio del centro città identificando circa 20 persone di varie nazionalità.

I caschi bianchi guidati dal comandante Raffaele Vicchiariello, in collaborazione con i tecnici verificatori di Enel e del servizio idrico, hanno scoperto un allaccio abusivo alla rete idrica e circuiti all’interno del misuratore di corrente elettrica manomessi.

Controlli della polizia municipale: sgomberate abitazioni a Sant’Antimo

Sono tuttora in corso accertamenti su alcune persone extracomunitarie risultate sconosciute all’anagrafe comunale. Inoltre, per alcune delle abitazioni del fabbricato ispezionato, sono state riscontrate condizioni di inagibilità sia igienico-sanitaria che urbanistica. A seguito di queste verifiche, è stato disposto lo sgombero delle unità abitative da parte dei proprietari.

L’operazione si inserisce in un più ampio piano di interventi mirati a contrastare le occupazioni abusive e il furto di servizi essenziali, garantendo il rispetto della legge e la sicurezza dei cittadini.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto