Sant’Antimo, consiglio comunale: all’uscita volano schiaffi

Sembrava essersi placata la tensione di questi giorni nella politica sant’antimese, in seguito alle dimissione del primo cittadino Aurelio Russo. Nel consiglio comunale di oggi sono comunque volati stracci, da una parte e dall’altra. E qualche parolina di troppo è stata pronunciata anche dal pubblico presente. Ma una realtà è emersa: tra maggioranza e opposizione non si vuole porre fine all’amministrazione guidata da Aurelio Russo.

Ma questa giornata, crocevia per l’esperienza Russo, sarà ricordata per un’episodio avvenuto poco dopo la fine del consiglio comunale. All’esterno della struttura che ospita il consesso un consigliere di minoranza, in quota Forza Italia, ha aggredito
il consigliere Giuseppe Dell’Omo, in quota CDU, che ricordiamo già oggetto di gravi atti intimidatori. Qualche mese fa furono fatti esplodere degli ordigni nei pressi di alcune abitazione di proprietà della famiglia di Dell’Omo. Ancora da chiarire la dinamica dell’aggressione, ma pare che l’avvicendamento sia avvenuto alla presenza di molti consiglieri comunali e di parte del pubblico gia presente in sala.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto