Logoteleclubitalia

Sant’Antimo, criminali in azione la notte di Pasqua: furto alla “Pescheria degli artisti”

Att.2rufnovb4t9k84ccg Q2itrui3q8lj9cw0cjdqy O0k
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Img 8528

È stato un risveglio amaro quello di Luca, proprietario della nota ristopescheria “Pescheria degli Artisti” di Sant’Antimo, che nella notte tra sabato e domenica ha subito un furto nel suo locale di Sant’Antimo. A denunciare l’accaduto è stato lui stesso, attraverso una diretta su TikTok, piattaforma dove il ristorante è molto seguito.

Sant’Antimo, criminali in azione la notte di Pasqua: furto alla “Pescheria degli artisti”

Secondo quanto raccontato, il furto si è consumato intorno alle 4:00 del mattino. I ladri, immortalati dalle telecamere di sorveglianza, erano due uomini con il volto coperto da passamontagna. Arrivati in auto, uno dei due ha infranto la porta d’ingresso in vetro con una spranga, riuscendo così ad accedere all’interno del locale.

Il bottino è stato minimo: circa 70-80 euro custoditi nella cassa. Tuttavia, i danni materiali sono stati ben più consistenti. “Mi hanno fatto un bel regalo di Pasqua”, ha detto Luca nel suo sfogo in diretta. “Se andavi a lavorare avresti guadagnato molto di più. Se venivi da me e mi dicevi che ti servivano 100 euro io te le davo. E invece mi hai fatto un bel danno proprio la domenica di Pasqua”.

Nonostante la rabbia e l’amarezza, Luca ha concluso il suo messaggio con parole inaspettatamente pacate: “Io ti ho visto nella telecamera, che ti posso dire? Questa vita non ti porta da nessuna parte. Ti auguro una buona Pasqua a te e ai tuoi amici, buona Pasqua amico mio”.

Le immagini delle telecamere sono ora al vaglio delle forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per risalire all’identità dei responsabili.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto