Sant’Antimo, il dramma di Giovanni: muore davanti al figlio prima di andare a lavoro

Si chiamava Giovanni di Maria e aveva 57 anni. E’ questa l’identità dell’uomo che ieri è morto a seguito di un malore nella stazione di Sant’Antimo alle prime luci dell’alba. L’uomo, di Sant’Arpino, era in attesa di prendere il treno verso le sei del mattino ed era intento a scambiare due chiacchiere col figlio quando si è accasciato a terra. A stroncarlo, quasi sicuramente, un arresto cardiocircolatorio.

Il figlio, terrorizzato, ha subito lanciato l’allarme e ha cominciato a chiedere aiuto. Decine i pendolari presenti sulla banchina che hanno provato a prestare i primi soccorsi in attesa del 118. Purtroppo per Giovanni non c’era più niente da fare. Era deceduto. Sotto choc il giovane, che chiacchierava col papà e un attimo dopo l’ha visto morire davanti ai suoi occhi.

L’uomo era un onesto padre di famiglia: si stava recando a lavoro quando si è sentito male. Alcune volte, per arrotondare lo stipendio, faceva il parcheggiatore in un ristorante della zona. I funerali di Giovanni si terranno oggi nella chiesa di Sant’Elpidio Vescovo. Lascia moglie e due figli.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto