Logoteleclubitalia

Sant’Antimo, scoppia la rissa a colpi di mazze in negozio. Arrivano i carabinieri

rissa sant'antimo
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Prima le urla, poi la violenta lite in un negozio d’alimentari di un extracomunitario. Una dozzina di persone, provenienti quasi tutti dall’India e dal Pakistan, si sono azzuffate nel centro di Sant’Antimo.

Rissa tra extracomunitari con bastoni e mazze a Sant’Antimo

La rissa è iniziata all’interno del locale, poi sono accorsi altri uomini muniti di spranghe e mazze. Alcuni provavano a mantenere calme le acque, mentre dalla strada altre persone non direttamente coinvolte nella zuffa si insultavano a vicenda. Dopo meno di 10 minuti sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato gran parte dei coinvolti. Alcuni testimoni hanno spiegato ai Militari dell’Arma i dettagli dell’accaduto.

A rendere noto il video è stato il Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli, che ha pubblicato le immagini inviate da un cittadino del posto presuibilmente raccolte attraverso Instagram Stories. Il cittadino commenta così l’accaduto: “mercoledì sera in piazza della Repubblica, a Sant’Antimo, c’è stata una violenta rissa tra extracomunitari che si sono colpiti con dei bastoni scatenando il panico tra i passanti. Assurdo”.

GUARDA IL VIDEO

Leggi anche: Napoli, si ricomincia: assembramenti e risse. Volano calci, pugni e bottiglie

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto