Logoteleclubitalia

Sant’Antimo, sorpreso a rubare il salvadanaio delle mance: ripreso dalle telecamere

ruba salvadanaio mance sant'antimo
Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Al bancone del bar consuma un concetto, poi un caffè. Prima di andarsene, però, porta via con sé il salvadanaio contenente le mance per i camerieri e il personale. E’ successo a Sant’Antimo, in provincia di Napoli, nel caffè Marano di Corso Europa.

Sant’Antimo, sorpreso a rubare il salvadanaio delle mance: filmato in un video

I dettagli della vicenda sono poco noti. Il raid – dal valore di poche decine di euro – si sarebbe consumato in questi giorni di festa in un noto locale santantimese. Si nota un uomo leggermente sovrappreso entrare nel bar e avvicinarsi al bancone. Visto il caldo di questi giorni, si sfila il gubbino e consuma un cornetto. Indossa una maglietta nera con la scritta “Narcos”. Approfittando della distrazione del cameriere che sta servendo gli altri clienti, il ladro punta il salvadanaio con le mance e lo sposta verso di sé.

Banner Union2 Sito

Successivamente si reca in bagno. Una volta uscito, torna al bancone e beve il caffè. A quel punto decide di entrare in azione: prima di andarsene e lasciare il locale, afferra il portamonete e lo nasconde sotto la manica del gubbino per portarlo via. A incastrarlo, però, le immagini di videosorveglianza del bar. Il video è stato diffuso su TikTok da uno dei titolari dell’attività commerciale di Sant’Antimo e ha scatenato subito un’ondata di reazioni, tutte negative. Le mance, del resto, erano destinate ai lavoratori e servono a integrare gli stipendi. Un’azione vile, ancor di più in giorni di festa.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto