Logoteleclubitalia

Sant’Antimo, spedizione punitiva contro 34enne: picchiato da sei donne con mazze da baseball e spari contro di lui

Incantesimi Mobile
Incantesimi Desk

Sono finite in manette sei donne, di età compresa tra i 22 e i 44 anni, sono state arrestate dai Carabinieri con l’accusa di aver partecipato a un’aggressione violenta ai danni di un uomo di 34 anni. Il pestaggio, avvenuto per motivi legati a questioni sentimentali, ha visto la vittima colpita ripetutamente con mazze da baseball, mentre un complice di 30 anni ha sparato un colpo di pistola, ferendolo a una gamba.

Sant’Antimo, spedizione punitiva contro 34enne: picchiato da sei donne con mazze da baseball e spari contro di lui

Secondo le indagini, l’aggressione sarebbe stata orchestrata come una vera e propria “spedizione punitiva”. La vittima, ex marito dell’attuale compagna del trentenne, è stata raggiunta in strada dai sette aggressori: sei donne hanno utilizzato mazze da baseball per colpire l’uomo, mentre l’uomo armato ha esploso diversi colpi contro l’arto inferiore del 34enne.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Le sei donne sono state arrestate su ordine del Gip del tribunale di Napoli Nord e rispondono di lesioni aggravate in concorso. Cinque di loro sono state poste agli arresti domiciliari, mentre una donna è stata arrestata in flagranza di reato per possesso di 100 grammi di cocaina durante la notifica del provvedimento cautelare. Attualmente, è detenuta nel carcere di Secondigliano. Decisive le testimonianze di testimoni presenti al momento dell’aggressione.

Incantesimi Mobile
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto