Sono stati i passanti ad allertare gli agenti della Municipale appena hanno visto una Lancia Y trainata in modo insolito lungo la strada. Succede a Sant’Antimo, provincia di Napoli.
Sant’Antimo, trainano auto in sosta ma era un furto
Giunti sul posto, i caschi bianchi hanno fatto la scoperta: era un furto, prontamente sventato dalle forze dell’ordine. Gli uomini della Municipale hanno poi provveduto a contattare il proprietario dell’automobile per riconsegnargliela.
Intanto è caccia ai ladri. La vicenda si è consumata giovedì 23 maggio. I passanti avevano notato una Lancia Ypsilon in sosta che veniva trainata in maniera “strana” da alcune persone nelle strade di Sant’Antimo. E a quel punto hanno avvisato gli agenti della polizia locale, che poco dopo sono arrivati sul posto.
Caccia ai ladri
La vettura è stata recuperata. Poco prima era stata già presentata denuncia dal proprietario. Gli autori del furto si sono subito resi irreperibili quando hanno capito che gli agenti stessero arrivando sul posto. Gli agenti stanno ora cercando un aiuto nelle indagini dalle telecamere di sicurezza in zona. Non è escluso che il furto fosse finalizzato ad un “cavallo di ritorno”.