Sant’Antonio Abate. Incidente in Vespa, Enzo muore a 20 anni

Era finito in coma dopo l’incidente ed è morto questa notte Enzo Sicignano, 20enne vittima di un incidente stradale avvenuto il 25 luglio nei comuni dei monti lattari tra Santa Maria la Carità e Sant’Antonio Abate. Il decesso è avvenuto stanotte all’ospedale San Leonardo di Castellammare.

Dopo lo schianto a bordo della sua Vespa in via Marna aveva battuto la testa contro un’auto (Una Fiat Panda guidata da una ragazza di 24 anni) ed era rimasto incastrato tra le lamiere. Da lì era partito il trasporto d’urgenza in ospedale. Era stato subito operato, poi la dichiarazione di morte cerebrale ed il triste epilogo. Rabbia e dolore nella città abatese tra parenti, amici e conoscenti.

Tanti messaggi anche sui social per Enzo. “Notizie così ti lasciano senza parole con un grande vuoto dentro…non ha senso tutto questo”, scrive Mario. “Urlerò a tutti quanto tu sia stato importante per me – aggiunge Giuseppe – e sentiranno le mie grida fino al cielo: là tu sorriderai e capirai il bene che ti ho voluto anche se non sono stato in grado di dimostrartelo fino in fondo. Riposa in pace Angelo Bello.”

Ti potrebbe interessare

Torna in alto