Logoteleclubitalia

Santarcangelo, grave incidente in serata: Pio muore in ospedale

santarcargelo di romagna morto ciclista
Gif I Tipo
Gif I Tipo

Ciclista morto investito a Santarcangelo di Romagna. L’uomo, Pio Brigliadori, ex gestore dello storico bar “Spaccino”, sullo Stradone di Santarcangelo, è deceduto all’ospedale Bufalini di Cesena dove era giunto in gravissime condizioni. L’incidente – come riporta ChiamamiCittà.it – è avvenuto poco prima delle 21 in via Andrea Costa.

Fatale l’impatto con una Kia Sportage. Secondo una prima ricostruzione, il ciclista di Santarcangelo si sarebbe immesso sull’arteria stradale e l’automobilista non avrebbe fatto in tempo ad evitarlo, sbattendo contro il cofano della vettura. I sanitari del 118 lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale ma Pio è poi morto nonostante i tentativi di rianimazione del personale medico per le gravi ferite riportate.

Desktop

Sull’incidente indagano i carabinieri della locale Compagnia e gli agenti della Polizia Municipale, intervenuti sul posto per i rilievi del caso. Il conducente della Kia responsabile dell’investimento potrebbe adesso rischiare un’imputazione per omicidio stradale.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto