Coronavirus nell’Agro Aversano: guarisce, poi torna a lavoro e si infetta di nuovo. In isolamento

Torna a lavoro ed è di nuovo positivo al coronavirus. E’ quanto accaduto a Sant’Arpino, in provincia di Caserta. Per fortuna, però, il lavoratore non versa in gravi condizioni. A darne notizia è il sindaco del comune dell’agro aversano, Giuseppe Dell’Aversana, attraverso un post su Facebook.

Coronavirus a Sant’Arpino: guarisce, torna a lavoro e si ammala di nuovo

“Devo purtroppo comunicarvi che il bollettino ASL di oggi mi informa che su quattro tamponi effettuati per la ricerca del covid 19 ben tre sono risultati negativi. Uno solo è risultato positivo”, spiega il primo cittadino. Che poi continua: ” Trattasi di un positivo già positivo, ossia di un caso che era stato positivo poi era guarito e poi di nuovo contagiato sul lavoro”.

Infine conclude: “Ho parlato via telefono con la persona positiva al covid ed anche con il suo medico di base. La persona gode di ottima salute, non presenta alcun sintomo, si sente bene ed è in quarantena come prescritto dall’ASL che tiene monitorata la situazione. Vi terrò informati di eventuali sviluppi e sulla situazione complessiva del nostro comune come mio dovere e come ho sempre puntualmente fatto finora”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto