Logoteleclubitalia

Saponara, bimba di 5 anni si accascia a terra durante una festa e muore: aperta inchiesta

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Messina. Stava giocando con alcuni bambini, nel bel mezzo di una festa, quando all’improvviso si è accasciata al suolo. E’ diventata cianotica e sulla pelle sono comparse della macchie scure.

Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi. E. R. – queste le sue iniziali – è morta mentre veniva trasportata d’urgenza al Policlinico. La bambina nel pomeriggio di ieri era stata portata dai genitori, il papà albanese e la mamma italiana, alla festa in un locale di Saponara, quando ha accusato i primi sintomi. Giunta in ospedale, i medici l’hanno intubata.

L’intervento dei pediatri è durato circa un’ora ma a nulla sono valsi. La piccola ha avuto due arresti cardiocircolatori. Dopo il decesso sono state avviate le indagini. Forse uno shock anafilattico potrebbe essere la causa della scomparsa prematura della bimba. Disposto l’esame autoptico per far luce sul caso.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto