Logoteleclubitalia

Sassi dal cavalcavia in Campania: fermati 4 minorenni

Gif I Tipo
Img 8528

Paura nella notte lungo l’A 16, l’autostrada Napoli – Canosa, dove diverse auto sono state colpite da sassi lanciati da un cavalcavia. Molti automobilisti hanno notato quattro sagome incappucciate allontanarsi dopo l’accaduto.

Quattro minorenni sono stati individuati e denunciati come responsabili, grazie all’attività di indagine della Polstrada di Avellino Ovest. Il primo a segnalare l’episodio è stato un autista di un autocarro, proveniente da Latina. Il suo mezzo è stato infatti colpito da un sasso, per fortuna senza gravi conseguenze. L’uomo pensava ad una rapina ed ha allertato le forze dell’ordine.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

In breve tempi sono arrivate decine di segnalazioni alle autorità competente, e la Polstrada ha intercettato i giovani nelle campagne circostanti, riuscendo a fermarli dopo un breve inseguimento. Due giovani sono di Sperone, uno di Acerra e uno di Avella. Dopo essere stati interrogati hanno confessato l’accaduto. Anche a settembre c’era stato un episodio simile, per fortuna anche in quel caso, senza gravi conseguenze.

 

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto