Sbranato vivo da due cani di casa: neonato di un mese muore in ospedale

Epilogo drammatico in Inghilterra per il piccolo Reuben McNulty: il bimbo, di appena un mese, è morto in ospedale, Cambridge, dopo essere stato sbranato vivo da due cani di casa. Ha resistito per quasi un mese ma poi si è arreso nel reparto di rianimazione.

I due cani killer sono due bull terrier, di nome Fizz e Dotty. I genitori erano stati arrestati per sospetta negligenza, ma subito dopo stati rilasciati e adesso dovranno affrontare un processo. I due quadrupedi, invece, sono stati abbattuti dalla Polizia. Apparentemente docili, trattati come due figli dal papà di Reuben, hanno invece aggredito inspiegabilmente e morso il piccolo neonato provocandone la morte.

Secondo quanto raccontato dai genitori, entrambi sotto choc, i due animali domestici avrebbero avvertito l’arrivo del neonato come una minaccia: si sarebbero ingelositi e l’avrebbero attaccato mentre era nella culla. Quando i genitori si sono resi conto di quello che stava accadendo, era ormai troppo tardi. Trasportato in ospedale in gravissime condizioni, il piccolo è deceduto ieri.

I genitori del piccolo morto

Ti potrebbe interessare

Torna in alto