Logoteleclubitalia

Scampia, arrestato Totò di Gomorra: sorpreso a vendere droga nella “Casa dei Puffi”

salvatore abruzzese arrestato napoli gomorra
Img 8528

Arrestato Salvatore Abruzzese, l’attore che interpretò Totò nel film “Gomorra” di Matteo Garrone del 2008. Il giovane, oggi 26enne, è stato sorpreso a cedere due dosi di droga all’interno del complesso popolare noto come “Casa dei puffi” a Scampia.

Scampia, arrestato Totò di Gomorra: sorpreso a vendere droga

Nel film Salvatore interpretava un giovane adolescente iniziato al mondo della criminalità organizzata e chiamato a schierarsi con gli “scissionisti”. Nella pellicola lo si vede nascondere una pistola e poi tradirà Maria, alla quale porta regolarmente la spesa, attirandola fuori casa e condannandola ad essere uccisa in un agguato organizzato dai rivali del clan Di Lauro.

Purtroppo dalla fiction si è passati alla realtà. I carabinieri della stazione Scampia lo hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma hanno notato Abruzzese – oggi 26enne e incensurato – aggirarsi all’interno del complesso di edilizia popolare Case dei puffi, dove poco dopo ha ceduto due dosi di droga ad altrettanti clienti.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Scattata la perquisizione, sono state rinvenute e sequestrate dosi di cobret, eroina e cocaina. I “clienti” sono stati segnalati alla prefettura quali assuntori di sostanza stupefacente mentre l’arrestato è stato tradotto al carcere in attesa di giudizio.

Leggi anche: Domenico Gargiulo è come l’Immortale e sfugge a tre agguati

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto