Logoteleclubitalia

Scampia, blitz contro il clan Notturno: 4 arresti. In manette lo zio di Nicola

arresti clan notturno scampia 8 febbraio
Gif I Tipo
Banner Union Sito

Irruzione dei Carabinieri della Compagnia di Napoli-Stella in un appartamento di un uomo del clan Notturno. Quattro arrestati sorpresi a confezione crack. Si tratta di Gesué Improta, 35 anni, Raffaele Iacopo, 21 anni, Vincenzo Fabbricini, 29 anni e Alessandro Improta, 31 anni, zio di Nicola Notturno, il reggente del clan ucciso il 18 settembre 2017 in via Ghisleri a Scampia.

Dopo un servizio di osservazione su una “piazza di spaccio” nei pressi del cosiddetto “Chalet Bakù” – “lotto T-A” in via Federico Fellini, zona sotto influenza del sodalizio criminale, i militari dell’Arma hanno fatto irruzione all’interno di una abitazione al 7° piano in uso a Iacopo, sorprendendo i 4 intenti alla preparazione e al confezionamento di droga.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Le perquisizioni, personali e del locale, hanno portato al rinvenimento di 266 dosi di crack già pronte per lo spaccio al dettaglio e di 2 buste contenenti in totale 10 grammi dello stesso tipo di sostanza nonché di 2.260 euro in banconote di vario taglio provento di attività illecita.
Sequestrati anche 2 bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente. Gli arrestati sono stati condotti nella Casa Circondariale di Poggioreale.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto