Scampia, Roberta e i figli spariti da cinque giorni. Carmine disperato: “Torna da me”. Video

E’ disperato Carmine Falcone, il marito di Roberta Faella, la giovane di Scampia sparita da 5 giorni. Dallo scorso mercoledì mattina non si hanno più notizie di lei e dei due bambini della coppia, Antonella e Francesco di 5 e 1 anno e mezzo. Non sono più ritornati nell’abitazione di via Ghisleri a Scampia.

Il litigio prima della sparizione

La sera prima, martedì, c’era stato un acceso diverbio tra i due coniugi dopo una caduta del piccolo mentre giocava. La mattina dopo, Roberta è scesa poco dopo le dieci del mattino insieme ai bimbi e non è più tornata. L’ultima ad averla vista in casa è stata la suocera con cui vive insieme. Poi il buio. La giovane sarebbe andata nei pressi dell’ex municipio di Scampia, portando con sé i documenti ma senza soldi. Nei giorni precedenti nessun episodio che lasciasse presagire la volontà della ragazza di allontanarsi volontariamente. La coppia convive da 8 anni e si è sposata cinque mesi fa. La relazione ha conosciuto alti e bassi, come tanti altri rapporti, ma mai nessuna rottura tale da provocare una separazione.

Le ricerche

Dopo la scomparsa di mercoledì, è partita una forsennata ricerca. Carmine ha girato gli ospedali, i commissariati e le caserme di mezza Napoli e Caserta per acquisire notizie. Ma non si sa niente. Nessun messaggio, nessuna denuncia sporta e nessuna telefonata. Da cinque giorni Carmine vive nell’incubo di non sapere dove sia sua moglie e dove siano i suoi figli. Sul caso indagano i carabinieri. La vicenda è arrivata anche a “Chi l’ha Visto?”, la trasmissione di Rai 3 che si occupa di persone scomparse. Carmine è convinto che la famiglia di lei sappia qualcosa e abbia informazioni utili che al momento non sarebbero trapelate.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto