Scampia. Gli agenti lo hanno sorpreso mentre cedeva dosi di droga ad un cliente. In manette è finito Ciro Gargiulo, 25enne napoletano, perché responsabile di detenzione e spaccio di sostanza.
I poliziotti, durante un servizio di controllo nell’area dei porticati di via Giuseppe Fava, nota come viale della Resistenza, hanno notato uno strano andirivieni di persone.
Gli agenti, appostandosi nella zona, hanno visto un giovane che veniva avvicinato da una persona. Il ragazzo, dopo aver ricevuto una banconota, si è allontanato verso un cespuglio estraendo droga e consegnandola all’acquirente.
Gli agenti sono intervenuti, lo hanno bloccato e sottoposto ad una perquisizione personale trovando nelle sue tasche la somma di 30 euro in banconote di piccolo taglio.
Nel cespuglio erano stipate, all’interno di una busta di cellophane, 22 bustine contenenti sostanza erbacea verde che è risultata essere marijuana per un peso complessivo di 25 grammi.
Gli agenti hanno sequestrato la sostanza stupefacente ed il danaro. Il giovane, come disposto dell’autorità Giudiziaria, è stato sottoposto al giudizio con rito per direttissima.